Il gruppo Sapir consolida la fiducia in MAC PORT LIEBHERR

30 Novembre 2020

Una nuova gru LIEBHERR modello LHM 420 è operativa al Terminal Regionale di Ravenna e va ad arricchire le attrezzature portuali del gruppo Sapir. L’azienda è un cliente storico di MAC PORT LIEBHERR: dal 2010 a oggi ha acquistato gru mobili portuali, pale gommate ed escavatori della multinazionale tedesca.

Il design dell'LHM 420 è stato ottimizzato per le grandi navi della classe Post-Panamax, ossia unità di oltre 300 metri di lunghezza e 48 di larghezza. La gru è molto adatta all’operatività del gruppo Sapir, perché è versatile sia per la movimentazione di rinfuse che di merci varie.

La gru mobile portuale Liebherr è equipaggiata con motori diesel di ultima generazione nel rispetto degli standard sulle emissioni di scarico previste dallo Stage V dell'UE .

Nel particolare periodo che stiamo vivendo, inoltre, con la possibilità ridotta di spostamenti, risulta particolarmente efficace la nuova app Remote Service di Liebherr. Grazie alle funzioni di videochiamate, chat, scambio documenti, lavagna e condivisione schermo, questo sistema consente un supporto in tempo reale, particolarmente utile per organizzare una consegna o gestire l’assistenza nell’attuale situazione pandemica.  Liebherr ha accelerato il lancio sul mercato del servizio da remoto, ossia tutti i clienti Liebherr con gru marittime e cingolate fino a una capacità di 300 tonnellate, hanno l'opportunità di utilizzare gratuitamente l'app Remote Service fino alla fine del 2020.

Torna a notizie
Chiamaci per maggiori info