Una produttività da record per Sardagru

28 Maggio 2020

Nel luglio dello scorso anno MAC PORT – LIEBHERR ha consegnato a Portovesme (CI) al cliente Sardagru una gru mobile portuale LHM 280. La gru Liebherr in soli dieci mesi ha raggiunto un traguardo di ore elevato, 1800: questo fatto è la dimostrazione, già ampiamente sperimentata nei porti italiani ed internazionali, della grande affidabilità dei mezzi Liebherr. Il vantaggio più evidente di prestazioni così performanti è quello garantire la continuità delle operazioni di imbarco e sbarco e cicli di lavoro continuo h24.

La gru di Portovesme è la prima del suo genere ad approdare in terra sarda: il modello LHM 280 ha una capacità massima di 84 tonnellate e, grazie alle sue dimensioni ridotte, può facilmente adattarsi ad ogni tipo di banchina. Può inoltre sostenere ingenti carichi e scarichi di merci, perché è dotata di una rapida ed elevata capacità di movimentazione, con un raggio del braccio che raggiunge sino a 40 metri.

La gratificazione più grande per MAC PORT – LIEBHERR è che il cliente sia soddisfatto e possa utilizzare i mezzi per lavorare nel modo più efficace possibile. In questo caso un ringraziamento speciale va a Sardagru per la sua fiducia.

Torna a notizie
Chiamaci per maggiori info