foto_sedemacport

Dal 1987 MAC PORT Macchine Operatrici Portuali è il leader italiano nella vendita di mezzi ed attrezzature per il porto.

Nel corso degli anni ha sviluppato una fitta rete di rapporti commerciali con i dipendenti nel settore portuale, per essere presente oggi in oltre 30 porti italiani.

La capacità di fornire tutte le attrezzature quali Ship to Shore, RMG, RTG, Gru Portuali, Reachstacker, carrelli elevatori, pale gommate, escavatori, caricatori industriali etc, oltre al materiale necessario per svolgere l’attività di carico/scarico, movimentazione e stoccaggio nella zona del porto, ha permesso a MAC PORT di diventare nel tempo un partner giusto ed affidabile per le aziende del settore. Mac Port garantisce attraverso la società collegata Alliance Port Service, un servizio post-vendita professionale ed adeguato alla specificità del settore portuale.
Oggi, alla vendita, è affiancata la possibilità di noleggio full-service di gru portuali ed altri mezzi. Dal 2009, Mac Port, collabora con Liebherr Werk Nenzing divisione gru mobili portuali, avedone assunto la rappresentanza di Agente Unico per l’Italia. Dal 2011 collabora con il gruppo Linde Material Handling per tutta la divisione carrelli elevatori per l’area portuale di Ravenna. Dal 2012 Mac Port collabora con Liebherr EMTec Italia con la qualifica di Agente Unico per il porto di Ravenna per il movimento terra.

L’obiettivo di Mac Port è volto a garantire oltre la QUALITA’ dei prodotti venduti, STABILITA’ e CONTINUITA’ nei rapporti con i suoi clienti.